Donazione di Assipromos con il 5xmille alla Cooperativa Shalom

L’Assipromos regionale Calabria, di concerto con la struttura provinciale di Crotone, ha donato, attraverso il 5xmille alcune attrezzature informatiche e didattiche, un climatizzatore e un divano alla Cooperativa Shalom, ente gestore del Centro diurno per disabili “Marianna Agostino” Caritas.
La consegna è stata effettuata nel pomeriggio di giovedì 11 aprile dal coordinatore provinciale di Assipromos, Pietro De Tursi.
“Abbiamo raccolto l’appello della Cooperativa che da anni offre alle famiglie del territorio e ai disabili un servizio di fondamentale importanza. È quanto sostenuto da De Tursi. “Assipromos – ha sottolineato il coordinatore provinciale – ha nella sua mission la promozione di iniziative a sostegno morale e materiale degli anziani, dei giovani, dei bambini, degli ammalati e degli stranieri che versano in disagiate condizioni economiche”.
Ad accogliere entusiasticamente Pietro De Tursi, il presidente della Cooperativa Shalom Renato Marino che si è detto felice della donazione ricevuta. Marino, ha esternato con brevi parole la sua felicità e quella dei soci verso Assimpromos, sottolineando la valenza delle apparecchiature ricevute per gli ospiti del centro, in particolare per il dono del condizionatore. “Un’apparecchiatura di cui la struttura aveva forte necessità. Da noi, in estate le temperature sono elevate e grazie a questa donazione i nostri ospiti riceveranno il giusto sollievo”.

 

“L’articolo è ripreso dal giornale online wesud al seguente link ” https://wesud.it/crotone-donazione-di-assipromos-con-il-5xmille-alla-cooperativa-shaloom/?fbclid=IwAR0FKXj8SZ8b1QM3vPUHpy9CwH6Bai7wEEiiltYf342oWA4sTu1vXlnzePQ